top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreMichele Micheletti

LEZIONI ESOTERICHE




LA CASA. Spesso Cristo ripete di raggiungere, cercare o essere nella "casa del Padre". Che cosa vuole significare? La casa rappresenta la nostra interiorità, l'esito di una scelta intenzionale sulla quale abbiamo poi basato il nostro lavoro interiore. Costituisce anche il nostro paradigma di credenze e convinzioni, il nostro asset di scelte, la modalità con la quale ci relazioniamo e conduciamo la nostra vita. La casa è il nostro regno interiore, il tramite di conduzione verso il divino, l'universo, lo stato superiore di coscienza.


LA ROCCIA. La roccia, a livello figurativo, rappresenta il terreno buono su cui edificare la casa. Il terreno in grado di garantire sicurezza e compatezza. Rappresenta il valido insegnamento, le valide credenze, il valido aiuto. Per riconoscerlo dobbiamo mettere in atto il discernimento: la nostra capacità di vagliare e selezionare ciò che veramente è utile per noi per compiere l'evoluzione della coscienza.


LA SABBIA. La sabbia è il niente. False parole, false credenze, false scienze, false convinzioni, facili scelte, basse intenzioni, pifferai magici, incantatori di serpenti, cambiamenti climatici, emergenze continue, star mediatiche.

Attenzione! Il tempo sta cambiando: da oggi sono previsti temporali e allerte meteo per nubifragi in tutta Italia.


DOVE HAI COSTRUITO LA TUA CASA?

11 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page