La Via dell'UNO
sab 30 nov
|Prato
Dall'ego all'anima, l'avventura della vita. Giornata immersiva nelle tematiche profonde dell'evoluzione dello stato di coscienza per il cambiamento di sé stessi e del mondo in cui viviamo.
Orario & Sede
30 nov 2024, 09:30 – 18:30
Prato , IL GARIBALDI MILLEVENTI. Via Giuseppe Garibaldi, 69
Info sull'evento
La Via dell'UNO
Leonardo Pagni e Michele Micheletti hanno il piacere di presentare la quinta edizione dell'evento annuale di CO-Scienza che si terrà il 30 novembre a Prato presso il teatro Il Garibaldi Milleventi con il titolo, che farà da filo conduttore, "La Via dell'Uno". L'evento, presentato dalla dott.ssa Rossana Becarelli e dal prof. Raffaele Fiore, sarà memorabile per la qualità della proposta.
Ci aspetta una ricca giornata di confronto esperienziale dedicata all'esplorazione profonda della mistica, attraverso il dialogo tra le tradizioni spirituali dell'Oriente e dell'Occidente.
Questo evento potente e unico offrirà un viaggio immersivo nel cuore della saggezza mistica, svelando i punti di contatto e le peculiarità delle vie che, pur partendo da culture e tempi diversi, conducono all’unità imprescindibile dell’essere.
Filosofi, maestri spirituali, teologi e praticanti di discipline meditative e contemplative guideranno i partecipanti in un'esperienza che combina teoria, pratica e riflessione.
Programma
30 minutiRegistrazioni e accomodamenti
45 minutiShogaku (Monaco Zen Soto)
Biglietti
La Via dell'UNO
Questo biglietto da la possibilità di partecipare all'evento La Via dell'UNO del 30 novembre 2024 presso il teatro Il Garibaldi MIlleventi di Prato. Il biglietto è strettamente PERSONALE.
0,00 €Sold out
Questo evento è sold out